Call of Duty: Modern Warfare 2 - Infinity Ward accetta suggerimenti



Siete delusi dal lavoro dei Treyarch con Call of Duty: World at War? Non vedete l’ora di mettere le mani su Call of Duty: Modern Warfare 2, già annunciato ufficialmente da Activision, che ripoterà la serie nelle mani dei sapienti Infinity Ward? E’ il momento di dire la vostra: nella pagina ufficiale di Tweeter potete dare suggerimenti agli sviluppatori.

Di tanto in tanto gli Infinity Ward formuleranno una domanda alla quale i lettori potranno rispondere con i loro suggerimenti. Attualmente questa domanda è “Quali caratteristiche fondamentali vorreste per il sito della community di Modern Warfare 2?”, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni ne verranno altre.

In moltissime delle risposte si può leggere lo stesso suggerimento, quasi unanime: la gente vuole un livello di personalizzazione più profondo. Con l’occasione, visto che si parla di Tweeter, vi ricordo anche la pagina ufficiale di Gamesblog.

Call of Duty: Modern Warfare 2 arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, con la speranza di bissare il clamoroso successo del suo predecessore, gioco più venduto del 2007 con oltre 12 milioni di copie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti