Dark Souls III, nuova valanga di screenshot

Bandai Namco ci propone nuovi screenshot ufficiali di Dark Souls III, in uscita ad aprile 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Bandai Namco ci propone nuovi screenshot ufficiali di Dark Souls III, in uscita ad aprile 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/402469/dark-souls-iii-nuove-immagini-e-prime-scene-di-gioco-dalla-gamescom-2015″][/related]

Manca ancora qualche mese all’arrivo di Dark Souls III, ma la promozione è già cominciata e dopo aver visto il primo e avvincente filmato di gameplay, oggi vi proponiamo una serie di nuove immagini ufficiali, tra artwork e screenshot, che ci mostrano in alta definizione alcuni elementi del gameplay.

Ecco quindi l’immancabile utilizzo della magia, un assaggio della modalità cooperativa e delle sessioni di gameplay ad arma bianca, così come il dettaglio di alcuni dei personaggi principali di questa nuova avventura.

Ad ogni nuovo contenuto che Bandai Namco ci regala di volta in volta, l’attesa per Dark Souls III si fa sempre più dura. Da qualche giorno, però, sappiamo almeno quanto dovremo attendere: il titolo, sviluppato ovviamente dal team di FromSoftware, sbarcherà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal mese di aprile 2016, qualche giorno dopo il suo arrivo in Giappone, dove è in programma per il 24 marzo 2016.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti