Deadly Premonition: nuove immagini


Alcune nuovissime immagini ci giungono per Red Seeds Profile, versione giapponese del titolo che da noi prenderà il nome di Deadly Premonition. Con esse apprendiamo pure la data di rilascio giapponese, fissata per giorno 11 Marzo, nonché il rating affibbiato al gioco – che equivale sostanzialmente ad un “vietato ai minori di 17 anni”.

Dalle immagini che troverete dopo la pausa sembrano emergere alcuni piccoli dettagli relativi al sistema di gioco. La parte action, a quanto pare, dovrebbe farsi forte della tanto utilizzata inquadratura da dietro con il personaggio a mezzo busto. Sicuramente non mancheranno fasi vagamente investigative, condite da elementi riconducibili al genere cui questa produzione appartiene.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito al rilascio europeo del gioco, sia riguardo la data che riguardo le piattaforme interessate. Difatti Deadly Premonition era inizialmente previsto in esclusiva su Xbox 360, mentre in Giappone uscirà pure su PS3. Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa.

Deadly Premonition: nuove immagini



Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti