LittleBigPlanet 3 uscirà il 18 novembre 2014

Sony ha confermato che LittleBigPlanet 3 uscirà il 18 novembre per PS3 e PS4.
Sony ha confermato che LittleBigPlanet 3 uscirà il 18 novembre per PS3 e PS4.

[blogo-video provider_video_id=”ymCDdrMKPrY” provider=”youtube” title=”LittleBigPlanet 3 – E3 2014 Announce Trailer (PS4)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ymCDdrMKPrY”]

LittleBigPlanet 3 ha finalmente una data di uscita, anche se solo per il mercato statunitense: il titolo sarà disponibile dal 18 novembre prossimo per PlayStation 3 e PlayStation 4. Gli utenti europei potrebbero dover attendere solo qualche giorno in più, il 21 novembre 2014, ma non ci sono ancora conferme in tal senso.

Alla notizia della data di uscita sono stati ufficializzati anche alcuni gadget e contenuti aggiuntivi che saranno compresi nel titolo presso alcuni rivenditori, a cominciare dal peluche di Sackboy che sarà in regalo per gli utenti che pre-ordineranno il titolo da Target, in USA.

LEGGI ANCHE: LittleBigPlanet 2 – la recensione di Gamesblog.it


L’edizione per PlayStation 4 di LittleBigPlanet 3, quella disponibile al Day 1 via PSN, includerà il costume pack Dragon Age, con una serie di costumi in arrivo dalla serie di BioWare. Altri distributori offriranno invece pacchetti di costumi – Mythical Creatures, Hidden Creatures e PlayStation Favorite – anche in questo caso per la sola versione PS4.

Chi invece pre-ordinerà il titolo dal PlayStation Store, sia per la versione PS3 che per la PS4, riceverà subito un pacchetto di costumi per LittleBigPlanet 2 ispirato al terzo capitolo, scaricabile e utilizzabile fin da ora.

LEGGI ANCHE: Little Big Planet 3 all’E3 2014, ecco i nuovi amici di SackBoy nel prossimo gioco PS4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti