PlayStation 4 immaginata da un nostro lettore - immagini e sondaggio

Un render di PlayStation 4 realizzato da un nostro lettore: che ne pensate?
Un render di PlayStation 4 realizzato da un nostro lettore: che ne pensate?


Durante la scorsa presentazione del 20 febbraio Sony ci ha mostrato diverse cose della PlayStation 4… tranne la PlayStation 4 vera e propria! Il design della nuova console è infatti rimasto un mistero assoluto, e ciò ha lasciato l’amaro in bocca a molto giocatori.

Per fortuna molti creativi si sono scatenati, e fra questi troviamo il nostro lettore Alessandro Masera, che ha immaginato la forma della nuova PlayStation 4 e ne ha realizzato il bel render che vi mostriamo in queste due immagini. Secondo Alessandro questa riproduzione potrebbe essere vicina alla realtà, poiché il design a cui si è ispirato è quello della nuova EyeToy.

PlayStation 4 vista da un nostro lettore
PlayStation 4 vista da un nostro lettore

Cosa ne pensate della linea asciutta e minimalista pensata da Alessandro? Vorreste qualcosa su questa falsariga, o più audace? Personalmente tendo a credere che, anche considerando il trend attuale del design in alcuni settori (come ad esempio quello automobilistico), vedremo una PlayStation 4 un po’ più spigolosa di quella ritratta. In ogni caso, la parola passa a voi: per l’occasione abbiamo creato il sondaggio che segue. Diteci la vostra rispondendo anche nei commenti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti