Street Fighter IV: Collector's Edition fotografata da Gamesblog


Per festeggiare l’uscita nei negozi dell’attesissimo Street Fighter IV, noi di Gamesblog non potevamo fare a meno di mostrarvi in foto la ricercatissima versione Collector’s Edition del picchiaduro targato Capcom.

Come potrete vedere dalle foto allegate, questa edizione limitata per Playstation 3 (identica a quella per Xbox 360) comprende interessanti materiali che faranno gola agli appassionati della serie Street Fighter ma soprattutto ai collezionisti. Di seguito vi proponiamo una descrizione dettagliata dei contenuti presenti all’interno della confezione di Street Fighter IV Collector’s Edition.

Partiamo subito descrivendo l’estetica del prodotto che comprende frontalmente l’artwork raffigurante in primo piano Chun-Li e in secondo piano i vari lottatori presenti nel gioco. Il retro della scatola invece mostra le action figures di Ryu e Crimson Viper (dell’altezza di 7 cm) esposti in modo da emulare staticamente un classico combattimento di gioco (da notare lo scenario nello sfondo e nei bordi della scatola).

Una volta aperta la scatola si può finalmente mettere le mani sul resto del materiale. Oltre alla confezione del gioco, diversa dalle versioni normali poichè in copertina viene raffigurato Ryu, sono presenti un bonus disc e un libretto illustrato.

Street Fighter IV Collector's Edition

Il disco bonus comprende l’esclusivo anime “Street Fighter IV – Legami che incatenano” in formato Blu Ray, utile per comprendere i vari legami tra i personaggi del gioco (classici e nuovi), mentre il libretto presenta al suo interno una mini guida strategica a fumetti dei personaggi inediti inseriti in questo quarto capitolo (con tanto di biografia) e i codici per scaricare gratuitamente via internet il pacchetto “rissa” comprendente i costumi alternativi di Zangief, E.Honda, Rufus, El Fuerte e Abel.

Il prezzo di Street Fighter IV Collector’s Edition si aggira intorno agli 89,90 € e secondo noi di Gamesblog è un acquisto consigliato a tutti gli appassionati e collezionisti… ammesso che sia ancora possibile trovarla visto il successo che sta riscontrando il gioco già dai primi giorni di lancio.
Street Fighter IV Collector\’s Edition
Street Fighter IV Collector's Edition
Street Fighter IV Collector's Edition
Street Fighter IV Collector's Edition
Street Fighter IV Collector's Edition
Street Fighter IV Collector's Edition

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti