The Walking Dead - Stagione 2, Episodio 3: pubblicati i primi screenshot

Telltale Games ha diffuso i primi screenshot dell’episodio 3 della Stagione 2 di The Walking Dead.
Telltale Games ha diffuso i primi screenshot dell’episodio 3 della Stagione 2 di The Walking Dead.

In Harm’s Way, il terzo episodio della Stagione 2 di The Walking Dead, non ha ancora una data di uscita, ma i ragazzi di Telltale Games hanno deciso di deliziarci coi primi quattro screenshot ufficiali, un piccolo assaggio dell’avventura che ci aspetterà in questo nuovo capitolo della fortunata serie.

Cari sopravvissuti,
oggi vogliamo condividere con voi i primi screenshot ufficiali di In Harm’s Way, il nuovo episodio di The Walking Dead: Stagione 2. La release di questo episodio si sta avvicinando e vi possiamo anticipare che presto saremo in grado di confermarvi le date di rilascio per PC/Mac, console, dispositivi motivi e tablet e nuovi device portatili.

Il team di TellTale, nel pubblicare le immagini, ha sottolineato che in base a chi è sopravvissuto in questa stagione e a cosa è accaduto nel DLC 400 Days, diversi personaggi avranno un ruolo nella storia dell’episodio 3.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Nessun accenno a Xbox One e PlayStation 4, ma siamo certi che una saga di successo come The Walking Dead non tarderà ad approdare anche sulle console di nuova generazione. Se non avete ancora avuto modo di scoprire questa serie di Telltale Games, siete ancora in tempo per recuperare la stagione precedente e i primi capitoli di questa stagione prima dell’arrivo di In Harm’s Way.



Via | Facebook

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti