PlayStation 4: un rivenditore online britannico anticipa il prezzo di lancio?

Siamo nei meandri della mera speculazione, dove si dice tutto e il contrario di tutto. Dove ad ogni sibilo segue un'eco fragorosa, perciò non ci stupirebbe essere smentiti fra qualche minuto. Tuttavia segnaliamo che il noto rivenditore online Zavvi ha già inserito in catalogo PlayStation 4, adesso disponibile alla prenotazione.

Ciò che ci interessa riguarda comunque il prezzo, vera incognita della nuova console, così come la sua estetica. Ebbene, il già citato rivenditore britannico fissa la cifra a 515,99 euro, cambio del tutto sconnesso rispetto a quello reale, dato che in sterline il prezzo è di 399,99 (equivalenti a circa 458 euro).

Volendo in qualche modo trarre qualcosa da tutto ciò, tale notizia confermerebbe alcune recenti voci che volevano il prezzo PlayStation 4 attestarsi tra i 400 ed i 500 euro. Cifre in ogni caso poco popolari, considerando il periodo, nonostante Sony stavolta sembra aver imparato la lezione appresa con PlayStation 3, proponendo una console tecnicamente meno ambiziosa. Non è più il tempo di fare un passo più lungo della gamba, insomma (e forse non lo era neanche all'epoca...).

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: