Mirror's Edge in due nuovi video

Scritto da: -
Mirror's Edge in due nuovi video



Electronic Arts continua a tempestarci incessantemente con nuovo materiale di Mirror’s Edge, e noi gradiamo.

Questa volta si tratta degli ennesimi nuovi video, uno sui retroscena della trama e uno ancora sul parkour, disciplina che sta alla base del gioco. Li trovate dopo la pausa.

Mirror’s Edge uscirà in Europa il prossimo 14 novembre su PlayStation 3 e Xbox 360. Una demo dovrebbe invece arrivare il 6 novembre.

 

18 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    AbsoluT_92
    lo voglio!!
    #1 - Scritto il

  • nickname

    vaf...
    attendo la demo con impazienza
    #2 - Scritto il

  • nickname

    Dominik83
    Non vedo l'ora di provare la demo!
    #3 - Scritto il

  • nickname

    FrEaK82
    Che palle, ma sempre le solite 2 ambientazioni mi sembra di vedere…spero alla lunga non sia ripetitivo…
    #4 - Scritto il

  • nickname

    Peppemiello
    che mardaccia di giochi è
    #5 - Scritto il

  • nickname

    estinto
    Basta! Ancora una volta che vedo qlc di rosso sopra i tetti vomito!! Ma c'è solo uno schema???? Come far odiare un gioco ancora prima di averlo, praticamente! By
    #6 - Scritto il

  • nickname

    TSterza
    penso di odiarlo sto gioco…mamma mia…e ci credo che nel prossimo capitolo voglion mettere un editor di livelli…questi son tutti uguali.
    #7 - Scritto il

  • nickname

    AbsoluT_92
    Cmq guardate che quello ke fan vedere è il primo livello soltanto, altre ambientazioni le accennano soltanto. Io che l'ho provato posso assicurarvi che l'atmosfera è fantastica, poi è spettacolare e fantastico volare da un palazzo all'altro. Secondo me va considerato come uno dei grandi titoli in uscita, certo che ne avrà di concorrenza, ma secondo me è apprezzabile per il gameplay innovativo e non il classico spara spara (non che questi siano brutti,anzi, ma un cambiamento ogni tanto ci vuole). E se nn sbaglio si può anche togliere gli oggetti rossi e lasciarli del colore normale.
    #8 - Scritto il

  • nickname

    --the boss--
    scusa absolut ma come hai fatto a provarlo se ancora non è uscita manco la demo??
    #9 - Scritto il

  • nickname

    talosps3
    io lo faccio il parkour è uno sport difficile ed nn credo ke un gioco così sia uguale a farlo veramente, però lo prendo XD by vitto traceur
    #10 - Scritto il

  • nickname

    AbsoluT_92
    @the boss ero stato invitato al sony entertainment day svoltosi a milano, tra i vari titoli che si potevano provare c'era questo, se vuoi invidiarmi ancora di + ti dico ke c'era pure killzone 2(spettacolo). @talosps3 veramente fai il parkour?? a me piacerebbe iniziare, ho 16 anni sono troppo piccolo o posso già iniziare??
    #11 - Scritto il

  • nickname

    talosps3
    io ho 14 anni e sono bravissimo tu ke ne hai 16 puoi diventare molto bravo però ti devi allenare il corpo. @killzone 2 è il mio gioco preverito ;)
    #12 - Scritto il

  • nickname

    --the boss--
    absolute hai un culooooooooo pazzesco!!!!!!!!
    #13 - Scritto il

  • nickname

    --the boss--
    cmq la ragazza nello specchio non vi sa di emo? ovviamente non ho nulla contro gli emo XD
    #14 - Scritto il

  • nickname

    AbsoluT_92
    @talosps3 di dove 6?? se di milano magari ti alleni con qualcuno e puoi farmi veder qual cosa ciao e grazie
    #15 - Scritto il

  • nickname

    1337
    @talops3 : tu probabilmente non pratichi parkour , semplicemente ci provi facendo qualche salto o vault o simile…brain on?
    #16 - Scritto il

  • nickname

    talosps3
    no ho vinto molti tornei grazie e ciao
    #17 - Scritto il

  • nickname

    talosps3
    e poi io sono bravo con il parkour te l'ho detto ho anke vinto dei tornei
    #18 - Scritto il