Gears of War 2: la modalità Orda in immagini

Gears of War 2 - prima immagine

I colleghi di Joystiq hanno avuto modo di provare una delle componenti più interessanti del prossimo Gears of War 2, mostrata per la prima volta durante lo scorso E3 : la modalità Orda.

Quella della modalità Orda è una caratteristica che permette a 5 giocatori di poter combattere insieme tramite cooperativa online per sopravvivere ad un'orda di Locuste, composta da nemici con la pellaccia (o con ciò che hanno come epidermide) progressivamente sempre più dura.

Essendo una via di mezzo tra una partita online "classica" ed una giocata in cooperativa, si cerca di offrire il meglio di entrambe le modalità: 5 amici e 50 livelli di difficoltà per sopravvivere alle Locuste, con la possibilità di intraprendere questa sfida su una qualsiasi delle mappe multiplayer concesse dal gioco.

Prima di lasciarvi alla galleria immagini, aggiornata per l'occasione con questi nuovi scatti, non ci resta quindi che ricordare la data di uscita di Gears of War 2, fissata per il 7 novembre in esclusiva Xbox 360. Le immagini dopo la pausa.

via| Joystiq

Gears of War 2: modalità Orda



  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: