Silencer: da Kickstarter un silenziatore per la chat di Xbox 360

Silencer promette di mettere a tacere tutti i rumori sgraditi provenienti da Xbox 360: leggi i dettagli del dispositivo apparso in una campagna Kickstarter.
Silencer promette di mettere a tacere tutti i rumori sgraditi provenienti da Xbox 360: leggi i dettagli del dispositivo apparso in una campagna Kickstarter.


Giocando online con la vostra Xbox 360 vi sarà sicuramente capitato di non voler sentire voci e rumori provenienti dalla chat del sistema, soprattutto quando la comunicazione vocale viene attivata contro un avversario sconosciuto. Capita infatti spesso di sentire in tali casi rumori insopportabili e dalla fonte incomprensibile, o peggio ancora di trovare persone collegate online solo per insultare il prossimo.

Un modo rapido per porre fine a tutto questo è Silencer, un piccolo dispositivo che sta raccogliendo fondi tramite Kickstarter: si tratta di un aggeggio dalle dimensioni ridotte da inserire col suo jack all’interno del joypad, nello stesso posto dove normalmente si inserisce il jack delle cuffie. Automaticamente, Silencer metterà a zittire tutto quanto, permettendovi di godervi il gioco senza dover fare i conti con altri rumori.

Silencer
Silencer
Silencer
Silencer

La campagna su Kickstarter è alla ricerca di 5.000$ per realizzare il progetto: raccolti finora 506$ da 45 backer, mentre ci sono ancora 28 giorni a disposizione per finanziare la creazione di Silencer. 10$ invece per i 500 early birds che si assicureranno i primi Silencer, mentre a 12$ (spedizione negli USA compresa) è possibile prenotare il proprio dispositivo per l’ondata successiva di produzione.

Un prezzo non bassissimo, considerando il costo di un headset, ma Silencer trova la sua comodità proprio nel costituire un’alternativa (comunque più economica) a chi non è interessato alla chat vocale di Xbox 360, o comunque non vuole tenere le cuffie attaccate per fare in modo che la chat finisca per essere riprodotta dalla televisione stessa.

Via | Thatvideogameblog.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti