Logo Blogo

Fear of Girls - D&D World

Pubblicato: 31 gen 2006 da Andrea Albe'

fear of girls
Aspettando uno dei MMORPG più attesi del momento, ovvero D&D Online, vi segnaliamo questo divertentissimo corto(in inglese) di Ryan Wood, Fear of Girls: una caricatura di due maniaci del vecchio caro gioco da tavolo Dungeon&Dragons, e il loro rapporto con il “mondo esterno”. Conocorderete con me nel notare come molti giocatori di MMORPG si possano benissimo identificare in questi due “D&D gamers”.

Per chi vuole approfondire l’argomento, segnaliamo la discussione nata su Slashdot dedicata a questo corto: partita dai giocatori da tavolo si è subito rivolta ai giocatori dei vari MMOs (in particolare di WoW).
Mi piacciono molto le varie teorie sugli avatars femminili, sui loro possessori e il rapporto che hanno con il sesso opposto.

[via Joystiq.com]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento