Logo Blogo

Annunciato Star Wars: The Old Republic per PC

Pubblicato: 22 ott 2008 da Rosario

Commenti dei lettori

Star Wars: The Old Republic - immagini

Nel caso vi siate persi il nostro liveblogging di ieri sera, sappiate che BioWare e LucasArts hanno annunciato ufficialmente l’MMORPG Star Wars: The Old Republic per PC.

Tra i punti principali dell’annuncio, oltre alla piattaforma e all’assenza di una data d’uscita, l’ambientazione: i fatti narrati saranno collocati 300 anni dopo i due KOTOR, con due fazioni chiamate Galactic Republic e Sith Empire, ognuna con le sue sottoclassi e la sua storia.

PvP e raiding sono stati confermati dagli sviluppatori, i quali assicurano però che l’esperienza di gioco dell’MMORPG sarà pari per tutti quandi i tipi di giocatori, da quelli più accaniti a quelli occasionali, così come il motore grafico potrà giocare anche su PC di medio livello.

La storia giocherà un ruolo fondamentale all’interno del gioco, integrandosi anche nelle meccaniche di reame contro reame e garantendo addirittura la possibilità di giocare a The Old Republic come se fosse un titolo in single-player. In attesa di ulteriori dettagli dopo la pausa trovate gli altri screenshot.

Star Wars: The Old Republic - immagini
Star Wars: The Old Republic - immaginiStar Wars: The Old Republic - immaginiStar Wars: The Old Republic - immagini

Star Wars: The Old Republic - immaginiStar Wars: The Old Republic - immaginiStar Wars: The Old Republic - immagini

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di last_victim

    last_victim

    22 ott 2008 - 00:16 - #1
    -1 punto
    Up Down

    niente console?vabbè, pace…

  • Commento #2 (-4 punti) - 22 ott 2008 - 00:16 - Apri commento
  • Kersal

    22 ott 2008 - 08:24 - #2 (nascondi)
    -4 punti
    Up Down

    Il brand di StarWars mi ha davvero rotto.

  • Alastor

    22 ott 2008 - 08:35 - #3
    0 punti
    Up Down

    mmm… graficamente non mi sembra niente di speciale, va beh che è un MMORPG, però…
    comunque se si rivela all’altezza di kotor mio al D1!

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    22 ott 2008 - 09:36 - #4
    -5 punti
    Up Down

    ma basta con sto brand…chepalle

  • Profilo di me stesso medesimo

    me stesso medesimo

    22 ott 2008 - 09:41 - #5
    -2 punti
    Up Down

    Un MMORPG, scaffale per me :(

    @Diegofuck
    Di KOTOR ce ne sono stati solo 2.

  • Profilo di Sonakin

    Sonakin

    22 ott 2008 - 09:44 - #6
    -4 punti
    Up Down

    pure io nn so se lo prenderò.. il mio eeepc nn mi permette di giocare :P

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    22 ott 2008 - 10:24 - #7
    -4 punti
    Up Down

    no no..io intendo proprio Star Wars..ha stufato..

  • n00dles

    22 ott 2008 - 11:20 - #8
    -2 punti
    Up Down

    credo che i tempi siano maturi, anche se essendo un vecchietto avrei preferito una collocazione temporale durante la trilogia classica

  • Profilo di Rells

    Rells

    22 ott 2008 - 15:04 - #9
    -1 punto
    Up Down

    Ero sicuro che fosse un MMORPG…maledetta bioware,adesso mando qualche e mail di protesta…voglio kotor 3 e nessuno mi fermerà XD

  • p1pp0

    22 ott 2008 - 16:14 - #10
    -2 punti
    Up Down

    Per fortuna esiste ancora il buon vecchio gdr cartaceo, quello che si fa con una matita e qualche dado, che è di gran lunga migliore di qualunque MMORPG.

    Poi nulla toglie che lo proverò, ma solo quando qualcuno aprirà qualche server pirata, non un secondo prima