Jeremy McGrath's Offroad in arrivo a marzo su PSN

Jeremy McGrath’s Offroad di 2XL Games si prepara al lancio europeo su PlayStation Network, dove arriverà il 13 marzo al costo di 9,99€. Il gioco aveva già debuttato la primavera scorsa su Xbox 360 e Xbox Live Arcade (800 Punti Microsoft), portando un’esperienza di gioco simile ma profonda di quella della serie Dirt di Codemasters.

Nonostante McGrath sia uno dei più noti piloti di motocross e supercross il gioco riguarda il mondo delle quattro ruote, rigorosamente offroad, con 5 classi di veicoli “di fantasia” ispirati alle serie Sport Buggies, ProLite Trucks, Pro Buggies, Rally e Trophy Trucks. Continua dopo la pausa.

Poche licenze anche sul fronte tracciati, sei in tutto, dove troviamo l’onnipresente logo Monster Energy — sponsor principale di McGrath — appiccicato un po’ ovunque, auto comprese. Oltre alla classica modalità carriera troviamo anche un multiplayer online, che ci permette di giocare fino in 8 sulla stesa pista.

Come abbiamo già detto il gioco offre la possibilità di gareggiare in una disciplina già coperta dai vari Dirt 3, Dirt Showdown, ma senza la stratificazione, il parco veicoli e la varietà di paesaggi e modalità di gioco del classico di Codemasters. Per i fan del McGrath motocrossista raccomandiamo invece di pazientare ancora un po’, per avere la possibilità di cimentarsi nella sua disciplina più famosa in MUD FIM Motocross World Championship, realizzato dall’italiana Milestone e in arrivo ad aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti