Battleblock Theater uscirà in primavera su Xbox LIVE Arcade - nuovo filmato

Quanto sono generiche le stagioni! Ancora di più quando vengono appioppate all'uscita di un titolo annunciato circa quattro anni or sono, vale a dire nel 2009. Eppure non riusciamo ad essere intransigenti verso The Behemoth, casa di sviluppo che ha contribuito in maniera pregnante allo sdoganamento su larga scala dei prodotti indie, grazie al suo oramai celebre Castle Crashers.

La vera notizia resta comunque la conferma dell'uscita in primavera del prossimo lavoro firmato da Dan Paladin e Tom Fulp, ossia Battleblock Theater. Un platform-puzzle game a quanto pare irriverente, ingegnoso e pronto a regalarci momenti di sincera ira mista a risate. Il protagonista è Hatty Hattington, personaggio dalla testa quadrata che, abbandonata la propria nave distrutta da una tempesta, si addentra in un misterioso teatro.

Mosso da un eccesso di avidità, Hatty mette su un gioco mortale, in cui il suo alleato è anche il suo sollazzo. Per capire meglio quest'ultima dinamica, vi lasciamo più che volentieri al simpatico filmato che trovate immediatamente dopo il consueto salto. In attesa di una data d'uscita ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail