God of War HD gratis per gli abbonati PS Plus

Non bastassero le versioni gratuite di Mass Effect 3, di Dead or Alive 5 e della Collezione HD di Metal Gear Solid, dalle parti di Sony decidono di viziare ulteriormente gli abbonati al servizio PS Plus regalando loro la versione HD di God of War.

L'iniziativa rientra nel novero dei festeggiamenti per l'annuncio di PlayStation 4 e, soprattutto, per il lancio imminente di Ascension, il prossimo capitolo della sanguinaria epopea di Kratos che sarà disponibile a partire dal 13 marzo in esclusiva su PS3 e che farà da prologo proprio agli eventi narrati nell'episodio originario del 2005.

Rispetto al capolavoro di David Jaffe che otto anni fa ha sconvolto il panorama videoludico su PS2 e la scena action in generale, questa versione porta in dote i Trofei, una grafica completamente rimasterizzata per placare l'ira funesta del dio dell'Alta Definizione e delle animazioni inedite per i movimenti del protagonista e dei boss maggiori (come Medusa, Ciclope o il Minotauro).

God of War HD, il cui prezzo di listino su PSN/SEN era e rimane di 17,99€ per i non abbonati, da oggi e per le prossime due settimane potrà essere quindi scaricato in via del tutto gratuita dagli utenti PS Plus.

  • shares
  • +1
  • Mail