Skyrim su PS3 finalmente ha i suoi DLC: Dragonborn, Heartfire e Downguard disponibili in italiano

Skyrim: tutti i DLC su PS3Non è stata un'attesa particolarmente gradevole, ma oggi la versione PS3 di The Elder Scrolls V: Skyrim si guadagna tutti i DLC già usciti su X360 e PC, compresi i primi due che mancavano all'appello ormai da tempo immemore.

Le versioni italiane di Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard debuttano oggi sul PlayStation Store con un po' di ritardo sulla tabella di marcia che ci aspettavamo, ma fortunatamente insieme a quell'interessante sconto annunciato a gennaio, che permette l'acquisto delle espansioni a prezzo dimezzato. Continua dopo la pausa.

L'offerta non sarà disponibile a lungo, ma durerà una settimana a partire da oggi. Il prezzo per le espansioni scende dunque a 7,99€ per Dragonborn e Dawnguard, mentre Hearthfire costa solo 2,49€.

Conosciamo già vita morte e miracoli dei vari DLC, ma tanto per rinfrescarci la memoria ecco una breve descrizione di Bethesda su Dragonborn, l'ultima espansione arrivata a dicembre su X360:

In Dragonborn potrai viaggiare verso l’isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali in questa nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti accingi ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.

Via | PlayStation Blog

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: