Guitar Hero World Tour: 4 star per lo spot TV americano

pubblicato: lunedì 27 ottobre 2008 da David in: Ps3 Xbox 360 Video e Trailer Nintendo Wii Musicale



Quello che vedrete dopo la pausa è uno spot TV di Guitar Hero World Tour per cui Activision ha fatto le cose veramente in grande: i componenti della band sono infatti nientemeno che la star dell’NBA Kobe Bryant (voce), il fenomeno del nuoto Michael Phelps (chitarra/basso), l’asso del baseball Alex Rodriguez (seconda chitarra/basso) e il leggendario skateboarder Tony Hawk (batteria).

Lo spot è un omaggio ad una famosa scena di Risky Business, il film del 1983 che ha reso celebre Tom Cruise. Sarà però difficile le evoluzioni di questi scalmanati atleti in boxer - che si agitano sulle note di “Old time Rock & Roll” di Bob Segar - riusciranno a far passare in secondo piano la continua ondata di lamentele sulla qualità degli strumenti.

Guitar Hero World Tour arriverà il 21 novembre su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii. A voi il video.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi condividi 11 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di SlinkingAndrew

    SlinkingAndrew

    27 ott 2008 - 18:30 - #1
    1 punto
    Up Down

    Miglior spot di sempre!!! Da oscar lol :D

  • Profilo di sir arthur

    sir arthur

    27 ott 2008 - 18:37 - #2
    0 punti
    Up Down

    E pensare che in tutta la rete si osannava la superiore qualità degli strumenti rispetto a RB…Volevo prenderlo al Day one, ma mi sà che aspetterò

  • Profilo di pano

    pano

    27 ott 2008 - 19:00 - #3
    1 punto
    Up Down

    Non possono fare lo stesso spot con Salvatore Schillaci che suona lo scacciapensieri? Renato di Gamesblog, intercedi per noi, fai che succeda.

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    27 ott 2008 - 19:15 - #4
    0 punti
    Up Down

    gli è costata più la pubblicità del gioco Xd

  • Profilo di A Y A

    A Y A

    27 ott 2008 - 20:00 - #5
    0 punti
    Up Down

    il microfono in mano a bryant sembra uno stuzzicadenti
    lol

  • mixshaa

    27 ott 2008 - 20:26 - #6
    0 punti
    Up Down

    @A Y A
    figuriamoci se lo mettevano in mano a shaq

  • Profilo di Ryo_Shenmue

    Ryo_Shenmue

    27 ott 2008 - 22:03 - #7
    0 punti
    Up Down

    kobe questo è il tuo anno se non vinci quest anno…non c’è un opzione perchè ho scommesso su di te…shaq sta notte me lo sono ritrovato nel ppv wwe a phoenix…in prima fila ovvio..che faceva il segno “Sei finito” a marella che lo sfotteva…

  • Profilo di Zelaf

    Zelaf

    27 ott 2008 - 23:26 - #8
    0 punti
    Up Down

    che pazzi!!!!XD

  • bruser

    28 ott 2008 - 00:37 - #9
    0 punti
    Up Down

    potevano scegliere un’altra canzone visto che lo strumento voce è il pianoforte :/

  • Profilo di _invernomuto_

    _invernomuto_

    28 ott 2008 - 11:09 - #10
    0 punti
    Up Down

    Ecco chi era la seconda chitarra. Mi sono scervellato senza risultati per capirlo un paio di giorni fa quando hanno pubblicato lo stesso video insieme al traile di gears of war 2.

  • Cerbero_

    28 ott 2008 - 22:47 - #11
    0 punti
    Up Down

    Kobe wins.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo