Home: Sony sta lavorando duro per l'uscita entro il 2008



Dalla conferenza Gamer 3.0 di Londra, Sony fa sapere di star lavorando “follemente duro” per riuscire a lanciare la beta pubblica di Home entro il 2008.

Il vicepresidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Jamie MacDonald, ha inoltre fatto sapere che lo sviluppo sta andando molto bene: «Al Tokyo Game Show abbiamo annunciato che PlayStation Home avrà una beta pubblica entro la fine dell’anno. Le ultime notizie sono che Home sta andando molto bene. I ragazzi stanno lavorando follemente per far sì che la data di uscita venga rispettata».

Da tutto ciò si evince chiaramente che le voci secondo le quali la beta di Home sarebbe stata rilasciata a metà novembre sono completamente infondate. Ma MacDonald va oltre, svelando dei retroscena:

«Home è stato pensato come una riposta alla frustrante natura del gioco online, che per la maggior parte delle persone è noioso e breve. Ho giocato ad uno sparatutto in prima persona online e sono durato circa 15 secondi. Non è così divertente. E questo è stata la forza che ci ha guidato con Home, per fornire un ambiente divertente da frequentare, dove potete passare del tempo con persone che la pensano come voi e parlare di giochi, giocare, dare un’occhiata alle classifiche. Ma in un ambiente che sia focalizzato sul gioco, e non solo quello per i maschi teenager»

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti