Sniper: Ghost Warrior 2 - nuovo trailer sugli headshot

Sniper: Ghost Warrior 2 - nuovo trailer sugli headshot
Sniper: Ghost Warrior 2 - nuovo trailer sugli headshot

Cosa c’è di meglio per un cecchino che un bel colpo alla testa ben riuscito? Non a caso questo nuovo trailer per Sniper: Ghost Warrior 2 mette al centro dell’attenzione proprio gli headshot che saranno effettuabili. Una carrellata di quattro minuti e mezzo di uccisioni in pure stile sniper: silenziose e brutali.

Nonostante il primo capitolo della saga sia stato un fallimento, Sniper: Ghost Warrior 2 si presenta come uno dei più accreditati FPS di questo inizio 2013, e già diverse riviste della stampa specializzata lo hanno indicato come una potenziale grande sorpresa.

Ricordiamo che Sniper: Ghost Warrior 2 è basato su Unreal Engine 3, e oltre alle ovvie uccisioni da distante permetterà assassini corpo a corpo. Nel gioco verrà sfruttato un motore fisico per i proiettili, che risponderanno realisticamente a fattori come distanza, vento, “bullet drop” (abbassamento progressivo del proiettile dopo una certa distanza). Sarà presente una modalità multiplayer dove si potranno ingaggiare veri e propri duelli fra cecchini.

Ricordiamo che recentemente Sniper: Ghost Warrior 2 è stato nuovamente rinviato, stavolta al 12 marzo 2013. Le piattaforme che lo ospiteranno sono PC, PS3, X360, PS Vita e Nintendo WIi U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti