
Sarà Need for Speed: Undercover la prima forma di media attraverso la quale sarà possibile ammirare la nuova Nissan 370Z, erede designata della gloriosa 350Z che sarà messa in vendita a inizio 2009.
Questa mossa di marketing è assolutamente inedita: mai un’autovettura era stata presentata in anteprima assoluta attraverso un videogioco, prima ancora di essere mostrata pubblicamente in qualche salone o evento stampa (anche se ci si era andati parecchio vicini con Gran Turismo 5 Prologue).
Ricordiamo che pur rimanendo essenzialmente un gioco di guida arcade, Need For Speed Undercover si ispira a film d’azione come The Transporter e mette il giocatore nei panni di un pilota assoldato dall’FBI per sgominare un sindacato criminale.
Need for Speed: Undercover raggiungerà i negozi europei il prossimo 21 novembre su PC, PS3, X360, PS2, Wii, DS, PSP, cellulari, iPhone, mangiadischi e Betamax.
Yhouse
30 ott 2008 - 14:29 - #1Fantastico!
YuSuKe_AntiKarma
30 ott 2008 - 14:41 - #2E citofoni… (faceste la stessa battuta con FIFA08 se non sbaglio xD)
ROFL
diegofuck
30 ott 2008 - 14:45 - #3questo si che NON mi ispira…ultimamente questa serie…non so…è povera,troppo arcade ..che poi è arcade pure bournout paradise ma…quello si che è un gioco
impe83
30 ott 2008 - 16:46 - #4Finalmente, gran ritorno della serieeeeeee!
Stex
30 ott 2008 - 20:51 - #5Ottima mossa di marketing… non c’è che dire!
Mi ricorda un po’ Devil May Cry 2… che si potevano sbloccare i vestiti firmati Diesel… che i videogame siano la nuova frontiera della pubblicità? °_°
frank pistola
31 ott 2008 - 01:59 - #6strano che non la lanci il prologue della polyphony…..