
Neversoft ha annunciato oggi due nuovi pacchetti scaricabili per Guitar Hero: World Tour. Il Jimi Hendrix pack comprenderà “If 6 Was 9″, “Little Wing” e “Fire” (versione Live), mentre The Raconteurs pack includerà “Salute Your Solution”, “Hold Up” e “Consoler of the Lonely”.
Ci sono anche ulteriori novità per quanto riguarda i grossi problemi rilevati con la batteria data in dotazione. Lo sviluppatore rilascerà presto un software per computer per permettere ai giocatori stessi di bilanciare la sensibilità dei vari piatti della batteria (come da immagine).
Dovrebbe essere già disponibile inoltre una patch per i giocatori della versione Xbox 360 che rende compatibile la ION Drum Rocker. Per i giocatori PS3 invece, dovrebbe uscire a breve un aggiornamento di compatibilità per la batteria con Rock Band 2.
Ricordiamo che Guitar Hero: World Tour, già uscito in America, arriverà in Italia il 21 Novembre su PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii.
Ryo_Shenmue
30 ott 2008 - 15:24 - #1non ho ben capito come risolveranno il problema…software per pc??? ma scherziamo?
sir arthur
30 ott 2008 - 15:59 - #2@1
Infatti..perchè chi non ha un pc (seppur credo siano ormai in pochissimi) come dovrebbe fare??…
info_dodo
30 ott 2008 - 17:44 - #3eh chi ha un Mac? e chi usa Linux?
maccell
30 ott 2008 - 17:54 - #4#3 Si compra na batteria vera e la smette con ste scemenze di giochi.
Paride8
30 ott 2008 - 18:58 - #5Ma quanto sono utili questi commenti da saccenti “musicisti” (ahah) che ogni qual volta si parli di Guitar Hero/Rock Band/etc se ne escono fuori consigliando di suonare uno strumento vero.. no ma dico.. a parte che la monotonia regna in voi, ma poi.. a che scopo? E basta su.. andatevi a sfogare in un forum di musicisti e dite la vostra lì, se siete tanto ferrati in questo campo…
No?
info_dodo
30 ott 2008 - 22:47 - #6Beh maccell io non ho mai giocato/comprato un guitar hero/rock band o giochi di questa famiglia, ne ne ho intenzione.
Il fatto è che io uso Mac e allora ogni volta che vedo un caso in cui gli sviluppatori pensano solo all’OS più venduto (e scadente) mi viene un pò da ridire!
Cmq niente toglie che sei un pò strafottente e arrogante.
Se sei così bravo a suonare qualcheduno strumento saprai sicuramente che non è roba da 5 minuti, mentre qualsiasi gioco della serie guitar hero è proprio questo, un divertimento di 5 minuti magari in compagnia (certo volendo l’hardocre si trova anche li), ti sembra così difficile?
Seguendo la tua logica di pensiero non si dovrebbe giocare a nessun gioco di calcio/corse/tennis o di qualsiasi altra cosa possibile fare nella realtà.
P.S.: Facile fare il saccente quando non sai chi hai davanti, con la chitarra ci so fare e ti tiro m€rd@ quando voglio, ciao bello.
windows boy
17 dic 2008 - 18:32 - #7scusa eh?..ma se consigli di suonare davvero a chi gioca a guitar hero.. allora io che gioco a call of duty da domani vado in giro con un arma a sparare alla gente…e menomale che ho smesso di giocare a max payne da un paio d’anni !!
gente scema il ciel li aiuta….
nicolai85
22 ott 2010 - 18:13 - #8beh diciamo che questi videogiochi come la wii rinchiudono in casa la gente!!perchè farsi una partita a bowling con la wii?? piglia su e giocaci davvero!!!suona uno strumento invece di fare il figo usando 4 tasti!!!tutti giochi che rovinano gli approcci!!!diverso il discorso tipo gta 4 dove nella realtà non puoi sparare alla polizia e investire la gente!!!