Mass Effect 3: l'elenco degli obiettivi sbloccabili per il DLC "Citadel"

Mass Effect 3: l'elenco degli obiettivi sbloccabili per il DLC "Citadel".
Mass Effect 3: l'elenco degli obiettivi sbloccabili per il DLC "Citadel".


Da un post sul forum di NeoGAF è trapelato l’elenco degli obiettivi sbloccabili per Citadel, il contenuto aggiuntivo finale per Mass Effect 3 che uscirà tra pochi giorni e che, secondo quanto dichiarato da BioWare, “porterà i giocatori in un viaggio emozionante con i loro personaggi preferiti”.

Nella fattispecie, il DLC “Citadel” è incentrato sul single-player e riporta indietro le lancette dell’orologio per consentire al Comandante Shepard di esplorare per l’ultima volta l’immensa Cittadella, scoprendo numerose aree inedite. La trama vede Shepard impegnato a sgominare un complotto ordito contro il Consiglio da una misteriosa organizzazione.

Una volta completata questa avventura secondaria si avrà inoltre la possibilità di giocare al Silver Coast Casino, di sfidare i gladiatori galattici dell’Armax Combat Arena e di arredare un appartamento nel quartiere più ricco della Cittadella: ci si potrà persino intrattenere con alcuni dei tanti personaggi incrociati durante gli eventi narrati nella trilogia, ivi compresi Urdnot Wrex e i possibili “partner stellari” sia di sesso maschile che femminile (con tutte le conseguenze “accessorie” che potete facilmente immaginare).

Il DLC “Citadel”, invece, arriverà il 5 marzo su PC, PS3 e X360 al prezzo di 12,99€, 1200 Punti Microsoft o 1200 Punti BioWare. Di seguito l’elenco degli obiettivi sbloccabili.

Mass Effect 3: l\\'elenco degli obiettivi sbloccabili per il DLC \

Mass Effect 3: l\\’elenco degli obiettivi sbloccabili per il DLC \

Mass Effect 3: l\\'elenco degli obiettivi sbloccabili per il DLC \

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti