
Ci sono 3 notizie per i giocatori (per ora solo americani) che hanno riscontrato problemi con la batteria di Guitar Hero: World Tour, una buona, una cattiva e un’altra nuovamente buona. La prima buona notizia, è che Red Octane ha rilasciato sul suo sito l’applicativo promesso per bilanciare la sensibilità.
La cattiva notizia è che per utilizzarlo bisogna ovviamente collegare la batteria al computer e per fare ciò è necessario un adattatore USB che difficilmente si possiede.
L’altra buona notizia, è che Red Octane spedirà gratuitamente questo cavo a chiunque ne faccia richiesta. Sicuramente non ha perso tempo per sistemare i suoi errori, ma non era meglio pensarci prima?
via | Red Octane
sir arthur
02 nov 2008 - 13:06 - #1Ottimo! alla fine si trata di un “semplice” problema di calibrazione, NON di un difetto dovuto alla costruzione o dei materiali utilizzati…problema risolvibile via software quindi e a giudicare dall’interfaccia del programma anche piuttosto semplice…se poi il cavetto te lo spediscono loro gratis mi sembra non ci si possa lamentare più di tanto.
vaf...
02 nov 2008 - 18:56 - #2io direi proprio di si invece! scusa ma se era una cosa tanto semplice perchè la devo fare io che ho pagato per una proddotto funzionante al 100% !?
cmq a me il gioco non interessa ma non sopporto chi ha il coraggio di vendere delle cose difettose! (eh si…perchè finchè non me la sistemo da solo resta DIFETTOSA).
Ryo_Shenmue
02 nov 2008 - 21:43 - #3beh almeno te lo spediscono loro… nel male qualcosa di buono.. comunque qui esce ta 19 giorni… spero che abbiano sistemato tutto per allora senza il bisogno di software..
sir arthur
03 nov 2008 - 10:28 - #4@2
Bhè è chiaro…mi sembra giusto pretendere che il prodotto funzioni al 100% visto che cmq i soldi che gli diamo sono TANTI e BUONI..Intendevo che come rimedio hanno scelto una buona via e che cmq si tratta di calibrazione, non di un difetto “congenito” del progetto.
@3
Secondo me sarà tutto a posto, proprio perchè di calibrazione si tratta..Lo attendo con impazienza.
Tecknokolla
03 nov 2008 - 17:36 - #5almeno ci hanno messo una pezza…
è vero che quando spendi tt sti soldini vorresti tt al 100% …
guardiamo il lato positivo…
GIUSTAMENTE..ti forniscono tutto gratis
…E in + puoi calibrartela come + ti piace…
…se il 21 la mia nn è GIA calibrata GLI SPACCO TUTTO …skerzo :D
AntonioChetta
05 dic 2008 - 13:19 - #6Ciao ragazzi, non è per diffamare la redoctane o la activision, ma ho speso 190 € e mi sono ritrovato il cymbal giallo tutto rovinato, schiacciato non so come e non so da cosa, non ha sensibilità rispetto all’altro. poi la pedaliera per poterla usare devi darci di quei pestoni da camionista… per non parlare poi del supporto dei cymbals e del pad dei tamburi (vabbè su questo posso anche passarci sopra)
però adesso mi ritrovo a suonare male, non riesco mai a prendere le note della pedaliera per questo problema, e idem il cymbal giallo.
ho fatto richiesta alla redoctane di avere dei pezzi nuovi e il cavetto per calibrare visto che l’ho comprato il 3 e non posso utilizzarlo…
ciao a tutti
Andryax
11 dic 2009 - 20:04 - #7Certo ke però se il problema capita dopo 1 anno (come a me) il cavetto non te lo danno + gratis e devi spendere altri soldi….. come se nn bastassero tt quelli ke ho già speso, e ora se non compro il cavetto mi ritrovo a dare certe botte al pad roso ke non so se si spacca la bakktta XD