Injustice: Gods Among Us in due video di gioco con Superman e Green Arrow

Injustice-supermanDue nuovi video di gioco per Injustice: Gods Among Us sono emersi in rete nelle scorse ore. Si tratta rispettivamente del combattimento fra Superman e Sinestro, e di quello fra Green Arrow e Hawkgirl. Li potete trovare subito dopo la pausa.

Injustice: Gods Among Us sarà il primo gioco che Netherrealm Studios abbia mai sviluppato escludendo la saga Mortal Kombat, è attualmente atteso per il 19 aprile su PC, PS3, X360 e Wii U.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un picchiaduro a incontri dove si affronteranno numerosi personaggi dell'universo DC Comics. Quelli annunciati finora sono: Aquaman, Bane, Batman, Catwoman, Cyborg, Deathstroke, Flash, Green Arrow, Green Lantern, Harley Quinn, Hawkgirl, Joker, Lex Luthor, Nightwing, Shazam, Sinestro, Solomon Grundy, Superman, Wonder Woman.

Lasciandovi ai due filmati, ricordiamo che Injustice: Gods Among Us sarà disponibile dal 19 aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Per quanto riguarda le versioni per piattaforme Sony e Microsoft è prevista anche una edizione per collezionisti che offrirà agli acquirenti interessanti contenuti extra.

  • shares
  • Mail