Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked ha una data europea

Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked ha finalmente una data europea.
Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked ha finalmente una data europea.

Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked ha finalmente una data di uscita ufficiale per l’Europa: il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi nostrani il prossimo 5 aprile, con le prenotazioni che si apriranno già dal prossimo 8 marzo ad un prezzo indicativo di 39€. La piattaforma di riferimento è naturalmente Nintendo 3DS.

Si tratta né più né meno di Shin Megami Tensei: Devil Survivor, che in Giappone e Nord America è disponibile rispettivamente dal 2009 e dal 2011, e per motivi più o meno misteriosi non è mai riuscito ad arrivare nel Vecchio Continente prima che passassero quasi (sempre rispettivamente) due e quattro anni.

Ricordiamo che, come di consuetudine in praticamente tutti i capitoli del filone Shin Megami Tensei, anche Devil Survivor è un gioco di ruolo giapponese a turni, con alcuni elementi tattici e strategici. I protagonisti del gioco sono dei ragazzi diciassettenni che vedono improvvisamente la loro Tokyo invasa da misteriose forze demoniache, che si ritroveranno a poter combattare grazie a degli altrettanto misteriosi gadget tecnologici in grado di evocare e controllare i demoni.

Nel frattempo Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 (il seguito!) è uscito negli Stati Uniti l’altroieri, 28 febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti