Fuse in quattro nuovi trailer sui personaggi


I californiani Insomniac Games hanno deciso di pubblicare non uno, ma ben quattro trailer per il loro nuovo sparatutto Fuse. Ognuno di questi è dedicato rispettivamente a quattro diversi personaggi: Dalton Brooks, Naya Deveraux, Isabelle Sinclair, e Jacob Kimble.Troverete il primo trailer in apertura, e rimanenti tre dopo la pausa.

Sono proprio loro i membri della squadra speciale Overstrike 9, che la trama del gioco vede come il team incaricato dal governo degli Stati Uniti per combattere una pericolosa cellula terroristica che, come se non bastasse già essere terroristi, è entrata in possesso di una misteriosa fonte d'energia aliena.

Ricordiamo che il progetto Fuse è passato attraverso molte vicissitudini: in primis il team aveva inizialmente optato per una grafica in cel-shading, per poi rendersi conto che la deriva più seriosa che il gioco stava prendendo mal si adattava a quel particolare stile grafico molto fumettoso. Inoltre, nel tempo, anche le meccaniche di gioco hanno subito molti cambiamenti e adattamenti. Speriamo che tutto questo travaglio porti alla nascita di un bel titolo.

Fuse è previsto in uscita in primavera su PlayStation 3 e Xbox 360

  • shares
  • Mail