Logo Blogo

PlayStation Home: l'accesso alla beta sarà dato in base alla "fedeltà"

Pubblicato: 07 nov 2008 da David

Commenti dei lettori

Playstation Home

Sony sceglierà i fortunati per partecipare alla beta di Home seguendo “il concetto della fedeltà“. O meglio li ha già scelti, stando alle parole del community manager:

«Il concetto alla base della scelta dei nomi è stata la fedeltà. Abbiamo già selezionato gli utenti, ma non intendo rivelare la lista»

E’ facile immaginare che per “fedeltà” si intenda l’assidiuità di presenza e la frequenza degli acquisti su PlayStation Network. O almeno, noi non riusciamo a immaginare criteri più plausibili.

La beta di Home dovrebbe partire il mese prossimo, anticipando la versione finale di qualche settimana.

via | CVG

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
29 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di celeste

    celeste

    07 nov 2008 - 10:27 - #1
    0 punti
    Up Down

    FANKULO!!!!
    Ho la PS3 spenta da settimane, non c’è un gioco che mi ispiri da mesi, e aspettavo solo che uscisse la HOME per finalmente giocare!!! Ho pure lasciato 10€ in conto al PS.Net. per poter comprare mobili e altro, e loro si fanno la lista di chi si è coprato quei giochi pietosi che loro rilasciano??
    UFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    BASTA, ci rinuncio, vado a giocare a briscola…

  • Profilo di invasion888

    invasion888

    07 nov 2008 - 11:02 - #2
    -1 punto
    Up Down

    poxxx xxxx xxxx xxxx x xxxxxxxxxx xxxxxx xxxx
    ma non era una beta publica!!!!!!!!!!

  • Profilo di TSterza

    TSterza

    07 nov 2008 - 11:07 - #3
    1 punto
    Up Down

    cosi facendo creano solo malcontento tra gli hardcore più fedeli.

    Di certo questo non spingerà l’utente medio a comprare in questi ultimi giorni dal PSN.

    Strana forte la politica sony.

  • Profilo di wapo

    wapo

    07 nov 2008 - 11:15 - #4
    1 punto
    Up Down

    @ Celeste

    Comprati LBP e vedrai che la play la terrai accesa per un sacco di tempo…

  • Profilo di LORDMETRICK

    LORDMETRICK

    07 nov 2008 - 11:29 - #5
    0 punti
    Up Down

    ma con la sfiga che ho..cosa voglio sperare cosa? aspetto la versione finale….:(

  • Profilo di Sonakin

    Sonakin

    07 nov 2008 - 11:40 - #6
    -1 punto
    Up Down

    di sicuro non lo daranno a me quindi =(

  • Profilo di sig.cell

    sig.cell

    07 nov 2008 - 11:58 - #7
    -1 punto
    Up Down

    oovai
    questo me l’ aspettavo XD

  • Profilo di sig.cell

    sig.cell

    07 nov 2008 - 11:59 - #8
    0 punti
    Up Down

    …E non credo che me la comprerò perchè non ho soldi

  • Profilo di KenHutchinson

    KenHutchinson

    07 nov 2008 - 12:12 - #9
    0 punti
    Up Down

    Azz un’altra beta.
    Quando qualcuno potrà accedervi informate.
    P.S.Mi scuso se entro in off topic, vi ricordate chi si vantava di aver finito gears2?Ora che si preparino ad essere bannati non solo sulla console, ma anche nella tag XD
    Ben gli sta, meno male che ho cambiato la console per tempo.

  • Profilo di sephjrotmind

    sephjrotmind

    07 nov 2008 - 12:14 - #10
    0 punti
    Up Down

    potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, una cassata cosi non la vedevo dai tempi del 32x

  • Profilo di celeste

    celeste

    07 nov 2008 - 12:20 - #11
    -2 punti
    Up Down

    @ Wapo
    Ok, seguo il tuo consiglio… Altrimenti ultimamente la PS3 l’ho accesa solo per gli aggiornamenti di sistema, tipo quello di ieri sera….
    E’ da MGS4 che prende polvere…

  • Profilo di diegofuck

    diegofuck

    07 nov 2008 - 12:50 - #12
    0 punti
    Up Down

    il 32x…………cazz…la Sega di quei tempi ne combinava una dietro l’altra…la Sony di ora in confronto è geniale:)

  • Profilo di Andrea85

    Andrea85

    07 nov 2008 - 12:52 - #13
    0 punti
    Up Down

    Se anticipa l ‘uscita di poco non vedo dove sia il problema.
    I test sulle beta, sono fondamentali per avere un prodotto stabile, quindi non capisco cosa c’entrino i commenti negativi sulla Sony…
    E’ una cosa giusta fare i test PRIMA della release finale. Non vedete quanti prodotti escono che sono subio da patchare?
    Io mi ritengo già fortunato ad avere ricevuto la beta di Killzone2…

  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    07 nov 2008 - 13:17 - #14
    2 punti
    Up Down

    Cioè scusate, una beta pubblica di un servizio che si presume debba essere pubblico… accessibile solo a chi ha pagato qua e là?
    -
    Ma hanno messo qualche pupazzo di LBP a prendere le decisioni per la Sony?

  • Profilo di Andrea85

    Andrea85

    07 nov 2008 - 13:38 - #15
    0 punti
    Up Down

    In realtà potrebbero darla anche in base a quanto uno sta connesso al PSN. Non è mai stato specificato che la danno solo a chi ha speso di piu’ nello store….

  • Profilo di MAESTRO SPARTAN

    MAESTRO SPARTAN

    07 nov 2008 - 13:43 - #16
    0 punti
    Up Down

    Io comunque non sono tra i candidati XD

  • Profilo di YuSuKe

    YuSuKe

    07 nov 2008 - 13:50 - #17
    0 punti
    Up Down

    Sì Andrea, ma comunque dettano una condicio sine qua non si può ottenere la beta; non è realmente “libera”.

  • Profilo di Takeshi

    Takeshi

    07 nov 2008 - 14:29 - #18
    0 punti
    Up Down

    Se questi dovessero essere i criteri io avrei accesso a TUTTE le beta.. invece non ho mai ricevuto neanche un invito.. c’è qualcosa che non va..

  • XII

    07 nov 2008 - 14:43 - #19
    0 punti
    Up Down

    come molti ho preso la console al primo giorno. con le voci che la davano gia per spacciata sin da allora e la totale mancanza di giochi.
    se

  • XII

    07 nov 2008 - 14:43 - #20
    1 punto
    Up Down

    questa non è fedeltà…

  • Profilo di Stefano77b

    Stefano77b

    07 nov 2008 - 14:52 - #21
    0 punti
    Up Down

    ma perchè non vi date una calmata? prima di tutto x sephjrotmind:
    - la goccia che ha fatto traboccare il vaso? guarda che la beta non è obbligatorio che la mostrano a nessuno! fino alla passata generazione di console l’unico modo di provare un gioco era aspettare l’uscita del gioco stesso oppure comprare una rivista con DVD dove c’era il demo.quindi addirittura dovevi spendere qualcosa.
    x TUTTI:
    - mai nessuno ha detto che la beta pubblica sia per tutti! per pubblica significa semplicemente che la possono provare anche gli utenti “normali” e non i beta-tester e basta. infatti le beta pubbliche quando scadono, nessuno vi manda un test da compilare per far sapere alla SH dove sono i BUG. a quello ci devono pensare i Beta-Tester appunto.

    vi danno qualcosa e vi lamentate, non ve lo danno e vi lamentate ancora. i criteri li scelgono loro e fanno bene.
    Non vedo perchè dovrebbe provare la beta, in caso di una selezione, uno che la play la usa solo una volta al mese o addirittura è 6 mesi che non l’accende.
    io ci gioco poco per questioni di tempo, e cmq lo store lo uso quasi solo per materiale gratuito, quindi di sicuro non rientrerò nella beta, ma non capisco dove sia l’incazzatura dato che la versione finale, per TUTTI uscirà da li a poche settimane (si parla per fine anno massimo!)

  • xfrancesco

    07 nov 2008 - 15:28 - #22
    0 punti
    Up Down

    azzo! m’ero scordato che c’era home :P

  • Profilo di last_victim

    last_victim

    07 nov 2008 - 15:30 - #23
    0 punti
    Up Down

    ma qua regna la demenza boxara o cosa? O_o era stato annunciato che la versione finale aperta a tutti sarebbe stata disponibile entro la fine dell anno vero? mica si sta mettendo in dubbio questo! stanno solo dicendo che ci sarà un altra beta pubblica prima della versione finale che arriverà qualche settimana dopo. ma possibile che qua nn si sappia far altro che fare i fanboy? poi su una notizia che nn ci danneggia in alcun modo! a fine anno doveva uscire e a fine anno uscirà, punto.

  • Nathan Never

    07 nov 2008 - 15:37 - #24
    0 punti
    Up Down

    @Stefano77b: ti quoto in pieno, sono stanco di questa massa di, posso dirlo?, sfigati che sta sempre a lamentarsi di questo o di quello: il gioco ha dei bug? maledetti tester che non fanno il loro dovere; fanno uscire le patch? ma perchè i giochi non li fanno perfetti al momento dell’uscita;

    giusto un paio di chicche che si ascoltano ogni giorno da gente che non sa nemmeno come funziona lo sviluppo di un software.

    Giocate a briscola, tresette e scopone scientifico se tanto vi aggrada, ma basta ad aprire bocca per emettere peti.

    Grazie!

  • Profilo di MC 4 ever

    MC 4 ever

    07 nov 2008 - 16:17 - #25
    0 punti
    Up Down

    sicuramente io non l’avrò

    e facendo cosi sicuramente non mi conquisteranno :D

  • Profilo di sig.cell

    sig.cell

    07 nov 2008 - 18:00 - #26
    0 punti
    Up Down

    se è cosi nemmeno a me mi conquisteranno XD

  • Profilo di vaf...

    vaf...

    07 nov 2008 - 19:03 - #27
    0 punti
    Up Down

    quoto Stefano77b; last_victim; Nathan Never ;)

    innanzitutto l’articolo ha spiegato come vengono selezionati i partecipanti alla beta e niente di più.
    poi vorrei sapere quale diritto abbiamo di pretendere la partecipazione ad una beta (specialmente chi non la accende da 6 mesi).
    l’ unica cosa che mi interessa è che me lo facciano provare/uscire entro il 2008.

  • Profilo di LORDMETRICK

    LORDMETRICK

    07 nov 2008 - 19:21 - #28
    0 punti
    Up Down

    ci ho ripensato, con la sfiga che ho non mi arriverà manco la versione finale -.-
    ma c’è proprio bisogno di tutto sto pessimismo?
    SI…..

  • Profilo di Ryo_Shenmue

    Ryo_Shenmue

    08 nov 2008 - 01:26 - #29
    0 punti
    Up Down

    la lista??? e non vuole rivelarla??? ma anche se lo fa non è che gli utenti sono famosi…la lista..bah.. cosa va a fare la spesa??