Inifnity Ward mostra un misterioso mini-PC: è una versione di Steam Box?

infinity-ward-mini-pcI ragazzi di Infinity Ward, creatori della saga Call of Duty e attuali sviluppatori del filone Modern Warfare, hanno pubblicato su Twitter questa misteriosa immagine che ritrae quello che sembra a tutti gli effetti un mini PC. Nella foto, il dispositivo è ritratto di fianco a un telefono cellulare e il testo del post recita:

«Cos'è questo? (il telefono è per dare un riferimento delle dimensioni)»

La stessa immagine è stata pubblicata anche su Facebook accompagnata da una diversa didascalia, che dice semplicemente "sviluppo di un gioco".

Inutile dire che i primi indiziati sono senza dubbio gli Xi3 Piston PC con il logo Infinity Ward attaccato. Forse addirittura la fantomatica Steam Box di Valve, che in fin dei conti è proprio una delle possibili varianti degli Xi3.

Questa foto potrebbe significare tante cose: Infinity Ward partner di Xi3 o addirittura di Valve, con lancio del prossimo Modern Warfare 4 in contemporanea con Steam Box. Ma questa è solo un'ipotesi: per saperne di più dovremo aspettare notizie ufficiali. Nel frattempo, che parta pure il walzer delle speculazioni!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: