Assassin’s Creed IV: Black Flag, trailer e data d'uscita in Italia

Guarda su Gamesblog il trailer in italiano di Assassin’s Creed IV: Black Flag, dal quale arriva anche la data d'uscita nel nostro Paese.
Guarda su Gamesblog il trailer in italiano di Assassin’s Creed IV: Black Flag, dal quale arriva anche la data d'uscita nel nostro Paese.

Tra un mare di leak, di Assassin’s Creed IV: Black Flag abbiamo praticamente saputo tutto quello che c’era da sapere prima ancora che Ubisoft iniziasse a pubblicare il suo materiale. Materiale che arriva comunque oggi insieme alle prime anteprime, e all’interno del quale troviamo il trailer in italiano del nuovo capitolo della lotta tra Assassini e Templari.

Il filmato è apprezzabile soprattutto per il doppiaggio in lingua italiana, che permette dunque anche ai meno anglofoni di godere del primo video ufficiale messo online dal publisher francese.

Per l’occasione, Ubisoft ha pubblicato anche un secondo filmato dedicato al protagonista Edward Kenway, “Pirata addestrato dagli Assassini” nonché padre di Haytham Kenway di Assassin’s Creed 3. Nei suoi panni dovremo infatti muoverci nella zona dei Caraibi, tra luoghi come Cuba, Giamaica, le Bahamas e la parte meridionale della Florida.

Dal trailer in italiano arriva anche la data d’uscita per la nostra nazione, fissata per il 31 ottobre 2013. Le versioni di Assassin’s Creed IV: Black Flag saranno PC, PlayStation 3 e 4, Wii U, Xbox 360 e, molto probabilmente, nuova Xbox.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti