Grand Theft Auto IV: spedite le prime Chiavi della Città



Sono passati poco più di sei mesi dal suo rilascio su console, e GTA IV non intende cedere lo scettro di “prima donna” nel settore. In quest’occasione, si fa largo tra l’affollata schiera di antagonisti mediante una particolare notizia: quella relativa alle tanto ambite Chiavi della Città.

A chi tale dicitura suonasse tutt’altro che familiare, ecco svelato l’arcano. Qualche mese fa Rockstar inviò una mail a coloro i quali completarono il gioco al 100%. Oltre ai complimenti per essere entrati a far parte di questa nobile cerchia, la nota software house promise che, chi avesse risposto entro una settimana, in cambio avrebbe ricevuto comodamente a casa la Chiave della Città.

La scadenza circa la ricezione di questo premio era stata fissata entro i 120 giorni successivi alla risposta: non a caso cominciano a circolare le prime foto (che troverete dopo la pausa) di questa chiacchierata chiave. Complimenti anche da parte nostra ai vincitori – sperando fosse implicito che questa chiave non apre nulla…

GTA IV: Chiavi della Città


via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti