Deus EX: in arrivo una "versione modificata", forse per Wii U

Deus Ex: Human Revolution - galleria immagini
Una nuova "versione modificata" di Deus Ex: Human Revolution è comparsa nel database dell'ente di certificazione australiano. Nel documento non compaiono le piattaforme di riferimento, ma molti stanno ipotizzando che si tratti del porting su Wii U.

Questa nuova versione potrebbe semplicemente contenere il DLC "Missing Link" e aggiungere alcune caratteristiche per il controller Wii U, ma non è escluso che dopo quasi due anni dall'uscita del gioco originale ci si possano aspettare ulteriori soprese.

Anche in caso di sostanziose aggiunte ci sembra però improbabile una ri-commercializzazione anche sulle piattaforme dove il gioco è giù disponibile, cioè PC, PS3 e X360.. Square Enix ha di recente registrato il marchio Deus Ex: Human Defiance, ma pare che più di un gioco si tratti dell'adattamento cinematografico per la saga.

Nella nostra recensione di Deus EX: Human Revolution aveva raccontato che «Nonostante alcune imperfezioni dovute più alla complessità del progetto che alle effettive capacità dei ragazzi di Eidos Montreal e di Nixxes Software, infatti, Human Revolution rappresenta per qualità, per longevità e per giocabilità ciò che ogni videogame del 2011 dovrebbe essere, ossia un prodotto in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati di lungo corso di una saga storica come quella di Deus Ex e le speranze dei neofiti o di chi, amante o meno degli FPS o dei GDR, vuole vivere un’esperienza di gioco soddisfacente ed unica».

via | CVG

  • shares
  • Mail