Tomb Raider, la tecnologia TressFX mostrata in video

Se durante le scorse settimane avete seguito tutti gli aggiornamenti riguardanti Tomb Raider, avrete sicuramente sentito parlare della tecnologia TressFX, con la quale AMD ha creato un rendering dei capelli sicuramente inedito rispetto a quanto visto fino a ora.

Dalla rete spunta un nuovo video dedicato a Tomb Raider, all'interno del quale possiamo apprezzare proprio TressFX in azione attraverso alcuni minuti di gioco coi capelli della bella Lara in primo piano.

Ricordiamo che Tomb Raider sarà disponibile da domani 5 marzo, in versione PC, PlayStation 3 e Xbox 360: per l'uso della tecnologia TressFX, AMD raccomanda il possesso di una scheda video appartenente alla serie HD 7000 “Core Next”, anche se a quanto pare dovrebbe funzionare con tutte le schede dotate di supporto a DirectX 11.

Dal punto di vista della giocabilità spicciola, il canovaccio narrativo steso dagli sviluppatori si tradurrà in un’avventura fortemente open world irrobustita da un sistema simil-ruolistico per la personalizzazione delle abilità e dell’equipaggiamento della protagonista mediante i punti esperienza acquisibili esplorando liberamente l’ambientazione.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: