Mass Effect 3: trailer di lancio per il DLC finale Citadel

Mass Effect 3: trailer di lancio per il DLC finale Citadel
Mass Effect 3: trailer di lancio per il DLC finale Citadel

BioWare ed Electronic Arts hanno pubblicato il trailer di lancio per Citadel, il DLC finale che conclude l’esperienza di gioco di Mass Effect 3.

Ricordiamo che il DLC “Citadel” è un’estensione della campagna single-player che riporta indietro il tempo per consentire al Comandante Shepard di esplorare un’ultima volta l’immensa Cittadella, con la possibilità di scoprire anche numerose aree precedentemente sconosciute. La trama vede Shepard impegnato a sgominare un complotto ordito contro il Consiglio da una misteriosa organizzazione.

Una volta completata questa avventura secondaria si avrà inoltre la possibilità di giocare al Silver Coast Casino, di sfidare i gladiatori galattici dell’Armax Combat Arena e di arredare un appartamento nel quartiere più ricco della Cittadella: ci si potrà persino intrattenere con alcuni dei tanti personaggi incrociati durante gli eventi narrati nella trilogia, ivi compresi Urdnot Wrex e i possibili “partner stellari” sia di sesso maschile che femminile (con tutte le conseguenze “accessorie” che potete facilmente immaginare).

Il DLC “Citadel”, invece, arriverà il 5 marzo su PC, PS3 e X360 al prezzo di 12,99€, 1200 Punti Microsoft o 1200 Punti BioWare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti