Resident Evil: Revelations HD, nuovo trailer dedicato all'Infernal Mode

Nuovo trailer oggi per Resident Evil: Revelations HD, remake in alta definizione del gioco uscito su Nintendo 3DS poco più di un anno fa. Nello specifico ci viene mostrata la modalità Inferno, con la quale aggiungere all'esperienza survival horror un tocco di difficoltà in più.

Una difficoltà che con l'Infernal mode andrà a toccare vari aspetti dei nemici, ricollocandoli all'interno degli ambienti di gioco, aumentandone il numero e riposizionando anche gli oggetti che possono essere raccolti dal giocatore durante l'avventura.

Apprezzato nella sua versione 3DS soprattutto per il ritorno dell'antico sapore survival horror della serie, Resident Evil: Revelations arriverà il prossimo 24 maggio su PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360.

Lo spin-off si colloca cronologicamente tra il quarto e il quinto capitolo della saga “maggiore” e vede Jill Valentine, Parker Luciani, Jessica Sherawat e Chris Redfield protagonisti di una rocambolesca fuga dalla nave “Queen Zenobia” infestata di creature infettate dal virus T-Abyss.

  • shares
  • Mail