Battlefield 3: End Game - immagini e video di lancio

Battlefield 3: End Game - galleria immagini

Nell'attesa di mostrarci le prime scene di gioco del loro prossimo sparatutto next-gen, gli EA DICE chiudono col botto l'esperienza di Battlefield 3 con le immagini e il video di lancio dell'espansione End Game.

Il pacchetto aggiuntivo di End Game, l'ultimo che gli sviluppatori svedesi proporranno agli utenti del loro iconico capolavoro bellico, includerà tre nuovi veicoli (tra cui una moto da cross capace di trasportare un passeggero), un nuovo mezzo aereo per il dispiegamento delle truppe, delle Dog Tag inedite, dei nuovi assignment e il ritorno delle modalità Superiorità Aerea e Cattura la Bandiera.

Battlefield 3: End Game - galleria immagini

Diversamente dall'esperienza di gioco proposta con i DLC di Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill e Aftermath, le aggiunte apportate con le mappe di End Game avranno come comune denominatore il concetto della “velocità”, sia per l'estensione delle ambientazioni che per l’adozione dei veicoli (siano essi a due o a quattro ruote, ma anche cingolati o aerei) come mezzi principali di combattimento.

Vi lasciamo perciò alle restanti immagini in galleria e ricordiamo a chi ci segue che Battlefield 3: End Game è disponibile da oggi su PS3 e dal 12 marzo su PC e X360 per gli iscritti al servizio Premium. Tutti gli altri, invece, potranno scaricarlo dal 19 marzo sulla console Sony e dal 26 dello stesso mese su PC e sulla piattaforma Microsoft.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: