Solo 3-5 ore di gioco per la campagna di Halo 3 Recon?


Sta rimbalzando su tutti i maggiori siti di videogiochi la fantomatica intervista rilasciata a Game Informer da un dirigente Bungie (intervista che a quanto pare verrà pubblicata questo dicembre dalla rivista), in cui si fa chiaro riferimento alla longevità di Halo 3 Recon, fissandola tra le 3 e le 5 ore di gioco nella campagna in singolo.

Anche se la rigiocabilità sarà garantita dalle mappe multigiocatore e dagli obiettivi sbloccabili, Bungie terrebbe a precisare che il prezzo finale sarà in linea con quello di tutte le espansioni equivalenti, e che quindi quest’ultimo sarà ben lontano dai classici 60 euro/dollari dei giochi completi.

Ad essere maligni, non è che Halo 3 sia questo mostro di longevità nella campagna offline, ma fa comunque impressione sentire che Halo 3 Recon, previsto per l’autunno 2009 in esclusiva Xbox 360, potrebbe avere una campagna ancora più striminzita di quanto si potesse immaginare.

Non ci rimane che attendere il prossimo numero di Game Informer per sapere se questo rumor a tempo saprà diventare una notizia vera e propria o se sarà destinato ad entrare nel limbo dei pettegolezzi da bar dello sport.

via | Kotaku, Eurogamer, Halo.Bungie

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti