God of War: Ascension - trailer del Mythological Heroes DLC Pack

Sony e i ragazzi di Santa Monica Studio ci mostrano il pacchetto bonus multiplayer riservato alle prenotazioni di God of War: Ascension
Sony e i ragazzi di Santa Monica Studio ci mostrano il pacchetto bonus multiplayer riservato alle prenotazioni di God of War: Ascension

Manca esattamente una settimana dal lancio nei negozi di God of War: Ascension e Sony, dopo averci fatto provare l’ebrezza della campagna a singolo giocatore con la recente demo del gioco, torna a proporci nuovo materiale relativo alla inedita modalità multigiocatore e ai contenuti aggiuntivi riservati alle prenotazioni del titolo.

È stato infatti pubblicato nelle ultime ore un nuovo trailer riguardante la nuova componente multiplayer che andrà ad affiancare la modalità classica della campagna principale. Come potete vedere dal filmato, i futuri acquirenti del gioco che effettueranno la prenotazione in tempo potranno vantare di un contenuto aggiuntivo davvero interessante chiamato Mythological Heroes DLC Pack. Tale DLC bonus permetterà di vestire i panni di quattro dei più famosi eroi della mitologia greca, ovvero Ulisse, Perseo, Orione e Achille.

Continua dopo la pausa.

Testata già da diversi mesi grazie alla fase di beta, la modalità multiplayer di God of War: Ascension garantirà diverse ore di divertimento aggiuntivo rispetto a quelle previste per la sola modalità in singolo. I ragazzi di Santa Monica Studios hanno infatti ideato quella che sembra essere la forma di gioco perfetta per offrire l’esperienza di gioco della serie God of War anche in formato multigiocatore.

Gli utenti avranno il compito di sfidare in diverse modalità di gioco altri giocatori da tutto il mondo, scegliendo in primis la divinità alla quale essere devoti e migliorando in seguito le proprie abilità e il proprio equipaggiamento da battaglia, combattimento dopo combattimento. Proprio questo sistema di progressione basato sulla personalizzazione del personaggio sembra essere uno dei punti forti della componente multiplayer. Almeno così ci è sembrato durante la prova della beta.

Per scoprire se le nostre impressioni saranno tali anche con la versione finale del gioco, non rimane che attendere il 13 marzo, giorno di uscita di God of War: Ascension nei negozi per PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti