Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge - nuovo trailer per le versioni PS3 e X360

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge - nuovo trailer per le versioni PS3 e X360.
Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge - nuovo trailer per le versioni PS3 e X360.

Tecmo Koei ha pubblicato una nuovo trailer relativo alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge.

Ricordiamo che fra le novità di queste versioni (potete vedere una ricca selezione di immagini nella galleria Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge), si annoverano nuovi personaggi giocabili ( Kasumi, Ayane e Momiji), una nuova modalità di giochi, un sistema di combattimento riprogettato con intelligenza artificiale dei nemici migliorata, un sistema di upgrade per le Ninja Skills, e altro ancora.

Originariamente uscito come versione migliorata di Ninja Gaiden 3 in esclusiva Wii U, Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge arriverà anche su PlayStation 3 e Xbox 360 portando in dote numerosi contenuti esclusivi. L’uscita nei negozi è fissata per il 5 aprile.

Esattamente come l’originale Ninja Gaiden 3 su PS3 e X360, anche Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge su Wii U non aveva convinto la critica, e pur essendo riconosciuto come un miglioramento piuttosto notevole rispetto al suo predecessore aveva raccolto una media su Metacritic piuttosto magra: 67%. Le cose dovrebbero andare meglio su PS3 e X360, o almeno lo speriamo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti