
Nuova offerta di Steam, stavolta riguardante l’imminente versione PC di Grand Theft Auto IV: chiunque prenoti il gioco riceverà in omaggio Grand Theft Auto: Vice City.
Vice City è stato rilasciato nel 2002 ed è ritenuto dagli appassionati uno degli episodi più riusciti della saga, anche grazie a una palpabile atmosfera anni ‘80.
Grand Theft Auto IV arriverà su PC il prossimo 3 dicembre. Nel frattempo non dimenticatevi la nostra recensione delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3.
via | Steam
info_dodo
23 nov 2008 - 14:41 - #1Infatti, Vice city rimane il migliore! :D
snyper_kri
23 nov 2008 - 15:43 - #2che bello che era vice city.. con quelle musichette anni 80 che sono le migliori anche ascoltarle durante gli inseguimenti della polizia specialmente 2 minutes to midnight degli iron maiden
Giant Lizard
23 nov 2008 - 18:30 - #3Il mio GTA preferito. Atmosfera, musica, carisma…sicuramente il GTA con il miglior stile. Anche se in generale, come gioco, è inferiore solo a San Andreas (che a mio avviso è il migliore).
razor89
23 nov 2008 - 18:41 - #4tutti i GTA sono fenomenali ma Vice City è unico!!! Quell’atmosfera anni 80 resta e resterà insuperata!
argent88
23 nov 2008 - 19:39 - #5Vice City é un gran gioco, il motivo per cui San Andreas nonostante grafica, dimensioni, possibilità sembrava un giocaccio.
C’é un che di così ben fatto in quel gioco, l’atmosfera, che difficilmente ce lo farà dimenticare.
SinNiji
23 nov 2008 - 19:40 - #6Steam sta davvero alla ribalta.. dovrei decidermi a comprare videogames solo là.
andrea cozzoli
20 giu 2009 - 14:50 - #7è bellissimo questo gioco ma nn so cm si scraica gratis per il pc infatti sn nuovo ma cm si fa a scaricara,me lo spiegate perfavore?