Tutti i Prince of Persia su Steam



Su Steam è già possibile pre-ordinare Prince of Persia, iterazione next-gen della celeberrima serie, disponibile su questa piattaforma a partire da giorno 10 Dicembre. La notizia però risiede nella possibilità di acquistare un intero pacchetto comprendente anche i tre precedenti capitoli. Ricordiamo che l’uscita di Prince of Persia su console è fissata per il 4 Dicembre, mentre su PC se ne parlerà giorno 11.

Al prezzo di 64,99 dollari, infatti, ci si potrà accaparrare, oltre chiaramente al prossimo Prince of Persia, anche Le Sabbie del Tempo, Spirito Guerriero e I Due Troni. Stando a quanto riportato proprio sul sito di Steam, il prezzo di ognuno di questi singoli titoli è di 9,99 dollari. L’acquisto in blocco di tutti e quattro i giochi comporterebbe un risparmio di 14,99 dollari, il che rende consigliabile il pacchetto intero.

Prima di lasciarvi, menzione a parte merita l’artwork in apertura della splendida Elika. Come vi segnalammo tempo addietro, secondo Ubisoft sarà lei a costituire la vera innovazione di Prince of Persia. Affermazione che assume maggiore rilevanza anche alla luce della nuova veste grafica del titolo, interamente in cel-shading. Per concludere, dopo la pausa vi riportiamo il video sulla storia, rilasciato qualche giorno fa su Gametrailers. Buona visione!

via | Cinemablend

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti