Suda51: "PlayStation 4 mi fa arrapare"

Goichi "Suda51" Suda di Grasshopper Manufacture si è dichiarato letteralmente entusiasta di PlayStation 4, arrivando a dire che le caratteristiche tecniche della nuova console - soprattutto l'utilizzo quelle portate da Gaikai - lo fanno arrapare. Dalle pagine della rivista giapponese Famitsu, ha spiegato:

«Credo che in futuro la cloud diventerà una cosa assolutamente comune. Immagino che presto ogni giocatore avrà un ID globale da utilizzare su tutte le piattaforme, in qualsiasi posto ci si trovi. [Su PlayStation 4] dobbiamo decidere come trovare il modo di conseguire vittorie e presentare giochi ch esprimano il mondo di Grasshoper. E ciò mi fa sentire arrapato.»

«Che questo modo di giocare diverrà una realtà è abbastanza futuristico. Ma in aggiunta, già il fatto che salvare dati su cloud sta divenendo una pratica standard è un'evoluzione. Aggiungerà nuovo valore e sicuramente porterà a nuovi modi di giocare. Pensare al futuro di tutto questo e poi creare e far uscire qualcosa di interessante è il nostro lavoro come game designer, e da questa sfida ricaviamo nuova forza. E anche questo mi fa arrapare»

Ma il creatore di Killer 7, No More Heroes e Shadow of The Damned non ha ancora smesso di arraparsi:

«Come è già stato annunciato, Grasshopper Manufacture farà un gioco per PS4. [...] Durante il PlayStation Meeting 2013, Sony ha mostrato una visione del futuro molto forte. E questo mi fa arrapare ancora una volta»

Secondo le indiscrezioni, Sony concluderà la presentazione di PlayStation 4 (di cui ancora non si conoscono forma, data e prezzo) durante il prossimo E3 2013 di giugno.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: