Star Wars: Battlefront III legato a doppio filo a First Assault

Secondo una fonte anomima di Kotaku, Star Wars: First Assault sarà una sorta di "apripista" per Star Wars: Battlefront III. Se First Assault venderà bene, infatti, i dirigenti di Disney decideranno di sviluppare anche il tanto atteso seguito di Battlefront II.

Si tratta di notizie rassicuranti per tutti i fan. poiché dopo che Disney ha comprato LucasFillm il destino di First Assault e Star Wars 1313 è diventato magari non incerto, ma di sicuro un po' più fosco. Apparentemente gli sviluppatori stanno ancora lavorando sul First Assault, ma senza sapere quando (e se) verrà mai pubblicato.

Ma la trama si infittisce ancora: secondo la fonte anonima, questo nuovo Battlefront III non avrebbe assolutamente niente a che fare con il "vecchio" Battlefront III che era già in fase di sviluppo presso gli studi Free Radical e Slant Six, arrivando a dire che le due versioni non avrebbero alcun asset in comune.

First Assault, che dovrebbe essere un titolo digital delivery interamente dedicato al multiplayer, non si può "fregiare" del titolo "Battlefront" perché in esso non figurano Jedi o veicoli.

  • shares
  • Mail