Monster Hunter 3 Ultimate: nuovo trailer sui combattimenti


Direttamente da Capcom ecco arrivare un nuovo trailer per Monster Hunter 3 Ultimate, tutto incentrato sui combattimenti e pieno zeppo di azione cooperativa con quattro giocatori contemporaneamente sul campo di battaglia.

Nel filmato non mancano naturalmente i veri protagonisti del gioco: mostri di ogni genere e dimensione, che saranno chiamati a rendere la vita molto difficile a tutti gli aspiranti cacciatori. Chi non vede l'ora di mettere le mani su questo action-RPG che arriverà sia su Wii U che su 3DS?

Ricordiamo che entrambe le versioni Wii U e 3DS di Monster Hunter 3 Ultimate avranno salvataggi interscambiabili fra le due console: i giocatori potranno infatti continuare la stessa partita indifferentemente su una delle due piattaforme. Sarà anche possibile effettuare partite cross-platform e addirittura cross-region.

La commercializzazione di Monster Hunter 3 Ultimate è prevista per il 22 marzo su Wii U e Nintendo 3DS: a chi opterà per quest'ultima versione del capolavoro di Capcom, ricordiamo che la disponibilità del Circle Pad Pro XL avverrà contestualmente al lancio europeo del titolo.

  • shares
  • Mail