Wii Mini su Amazon a 106.92 euro, ma conviene davvero?

Wii Mini consoleI preordini ufficiali di Wii Mini sono stati aperti su Amazon.it. Per se lo fosse perso, fra una notizia e l'altra su PlayStation 4, stiamo parlando di una versione più compatta della console firmata Nintendo, che ha ottenuto un vero e proprio successo - converrete - non tanto grazie all'hardware quanto grazie a una line-up originale e piuttosto eterogenea. Uscita Nintendo Wii U, la grande N non se l'è sentita di tagliare il cordone ombelicale con il passato e ha dato il via a un'iniziativa che a noi non piace, ma che sicuramente risulterà accattivante per i più.Perché non ci convince? Semplice: Wii Mini costa meno della console ordinaria, certo, ma ha dalla sua moltissime mancanze: anzitutto, non supporta funzionalità di rete; in secondo luogo, la confezione non include lo slot per le schede SD; e continuiamo dicendo che non è compatibile con nessuno dei giochi GameCube (o accessori che utilizzano le vecchie porte di questa console); infine, non permette il trasferimento dei dati da Wii: in altri termini, è come se nei fatti aveste due console uguali, senza la possibilità di metterle in contatto tra loro e, per quanto riguarda la più piccola, con la vecchia generazione di piattaforme.

Il pezzo è perfetto, però, per i collezionisti: a 106,92€ - questa, la circa che Amazon propone - coloro che non l'hanno ancora acquistata potranno aggiungere qualche altra banconota per arrivare al prezzo della grande Wii. Vi ricordiamo che la confezione Wii mini include:


  • Una console Wii Mini nero opaco con bordo rosso;

  • Un telecomando Wii Plus rosso;

  • Un Nunchuk rosso.


Consultate la fonte, per poterla prenotare (tenendo ben presente che potrete entrarne in possesso a partire dal 22 marzo).

Via | Amazon

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: