Halo 4: Castle Map Pack - video d'annuncio e prime immagini

Halo 4: Castle Map Pack - galleria immagini

Gli sviluppatori di 343 Industries e i loro colleghi di Certain Affinity riguadagnano la scena mediatica per annunciare il Castle Map Pack, la terza espansione di Halo 4 incentrata sulle battaglie multiplayer competitive di "Galassia in Guerra".

Diversamente dalle ambientazioni inedite introdotte con i pacchetti Crimson e Majestic, le arene online del Castle Map Pack porranno l'accento sulle sfide a obiettivi (nella fattispecie, Infinity Slayer, Big Team Objective e Dominion) e avranno delle dimensioni più ampie per consentire agli appassionati di sperimentare un'azione di gioco vertente quasi esclusivamente sull'impiego dei veicoli.

Le mappe proposteci dagli sviluppatori americani saranno Daybreak, Outcast e Perdition. Stando a quanto è possibile osservare con le immagini e le scene di gioco confezionate per l'occasione dai 343 Industries e dai Certain Affinity, la mappa Daybreak ci catapulterà nel bel mezzo di una valle montana dominata da due basi militari della UNSC e nel deserto di Outcast potremo darci alla pazza gioia a bordo di Mantis e Wraith. L'arena urbana di Perdition, invece, sarà polivalente e ci permetterà di adottare qualsiasi stile di gioco.

Assieme a queste ambientazioni inedite, la terza espansione per il multiplayer competitivo di Halo 4 porterà in dote un'apposita playlist e 9 obiettivi sbloccabili aggiuntivi per un totale di 250 punti Gamerscore supplementari. La commercializzazione del Castle Map Pack di Halo 4 è prevista per l'8 aprile al prezzo di 800 Punti Microsoft.

  • shares
  • Mail