Injustice: Gods Among Us - supereroi in versione zombi con il Blackest Night Pack - trailer e immagini

Amazon svela il contenuto esclusivo Blackest Night Pack di Injustice: Gods Among Us con un trailer e due immagini
Amazon svela il contenuto esclusivo Blackest Night Pack di Injustice: Gods Among Us con un trailer e due immagini

La moda dei non-morti ha contagiato anche i supereroi di Injustice: Gods Among Us, il nuovo picchiaduro di Netherealm Studios, con un DLC esclusivo intitolato Blackest Night.

Il contenuto aggiuntivo è stato svelato di recente dal sito tedesco di Amazon come contenuto esclusivo per chi prenota il gioco presso lo store online e comprenderà un’inedita modalità zombi che andrà ad affiancare quelle principali, oltre ai costumi aggiuntivi di tutti i personaggi del gioco in versione “zombificata”.

Continua dopo la pausa.

Injustice: Gods Among Us – immagini del Blackest Night Pack

Amazon ha anche mostrato alcune immagini delle nuove skin, offrendo un assaggio del DLC in azione con un trailer. Per chi non lo sapesse, Blackest Night prende spunto dal noto crossover a fumetti “La notte più profonda”, scritto da Geoff Johns e disegnato da Ivan Reis. Le vicende narrate in questa versione “speciale” dei fumetti vedeva Lanterna Verde alle prese con le versioni non-morte dei supereroi più famosi della DC soggiogati dal potente potere dell’anello nero.

Sebbene il Blackest Night Pack al momento sembri un’esclusiva di Amazon.de è molto probabile che nei mesi successivi venga reso disponibile anche per i “comuni mortali”. Per adesso rimaniamo in attesa di maggiori informazioni cogliendo l’occasione per ricordare che Injustice: Gods Among Us sarà presente nei negozi dal 19 aprile per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti