Darkstalkers Resurrection da oggi su PSN e XBLA

Darkstalkers Resurrection
Capcom ci ricorda che Darkstalkers Resurrection diverrà disponibile nelle prossime ore di questo 13 marzo sia su PlayStation Network che su Xbox LIVE Arcade al prezzo di 14,99€/1200 Punti Microsoft.

Fra le nuove caratteristiche di questa raccolta vengono annoverati una massiccia modalità multiplayer online GGPO, grafica rimasterizzata in HD, condivisione di replay, modalità spettatore, obiettivi e trofei, modalità Tutorial, diversi bonus sbloccabili e altro ancora.

«Costruito sul sistema online introdotto in precedenza da Street Fighter III: Third Strike Online Edition e Marvel vs. Capcom Origins, il gameplay online di Darkstalkers Resurrections include ora diverse opzioni aggiuntive per il matchmaking come ricerca della regione, ping lock e ping display. La modalità Tutorial contiene inoltre diverse prove per aiutare i giocatori a padroneggiare lo stile di combattimento dei vari personaggi ed affinare le loro strategie.»

Ricordiamo ai lettori che Darkstalkers Resurrection è una "compilation" formata da Night Warriors: Darkstalkers Revenge (Darkstalkers 2) e Darkstalkers 3, prevista per il solo digital delivery (non ci saranno copie pacchettizzate nei negozi fisici). Il titolo era atteso già diversi mesi fa, ma è stato poi rinviato da capcom per permettere la correzione di alcuni bug, il miglioramento del netcode, e in linea di massima per assicurarsi che il porting sia più fedele possibile ai due titoli originali.

Capcom ha confezionato un trailer idi lancio che potete visionare a questo indirizzo.

  • shares
  • Mail