Logo Blogo

Volano le azioni Capcom

Pubblicato: 01 dic 2008 da David

Commenti dei lettori



Le quote Capcom hanno raggiunto il massimo storico da cinque anni a questa parte, toccando la cifra di 1,938¥ (16€) per azione.

La notizia è interessante perché nonostante la crisi finanziaria mondiale Capcom ha tenuto ottimamente botta e ha evitato di calare tutti i suoi assi nel periodo natalizio (ad esempio Resident Evil 5 arriverà a marzo 2009).

L’analista finanziario di Mitsubishi UFJ, Hirotoshi Murakami, ha dichiarato a proposito:« I tre titoli da tenere d’occhio per la seconda metà dell’anno fiscale sono Resident Evil 5, Street Fighter IV e Bionic Commando».

Beati loro.

via | Games Industry

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.67 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • sepho

    01 dic 2008 - 16:13 - #1
    0 punti
    Up Down

    tatsunoko vs capcom,monster hunter 3…la capcom sfornerà ottimi titoli.

  • Profilo di Titissimo

    Titissimo

    01 dic 2008 - 21:57 - #2
    0 punti
    Up Down

    Grande, grandissima Capcom!

  • Profilo di lorevinci

    lorevinci

    01 dic 2008 - 22:19 - #3
    0 punti
    Up Down

    ma se io compro 100 azioni capcom..quindi 1600 euro..dp l’uscita d resident evil a quanto possono salire le azioni??..conviene poi rivenderle?