Need for Speed: Most Wanted per Wii U, nuova modalità Co-Driver su GamePad in un trailer

EA ci mostra in video una nuova modalità cooperativa di Need for Speed: Most Wanted presente nell'adattamento per Wii U, disponibile da oggi in Giappone e tra una settimana anche in Europa.

Il trailer introduce Co-Driver, una modalità di gioco asimmetrica come tante altre che ci siamo abituati a vedere su Wii U, limitata però alla possibilità di variare alcuni parametri ambientali e di gioco, come l'attivazione di boost, la difficoltà dell'IA della polizia, traffico, ambientazione diurna-notturna e auto. Continua dopo la pausa.

Funzioni da co-pilota insomma, senza controlli di guida che andranno gestiti per forza di cosa solo ed esclusivamente dall'altro giocatore che ci siede a fianco. Niente di cui gridare al miracolo, però per Criterion questa conversione Wii U sarà la versione definitiva, la più ricca in assoluto tra tutte quelle in circolazione e che potrà essere giocata completamente in off-screen dal GamePad.

Need for Speed: Most Wanted per Wii U sarà disponibile in Europa a partire dal 21 marzo, tre giorni dopo il debutto sul suolo americano. Le versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3 da fine febbraio hanno invece già ricevuto i tre DLC Terminal Velocity, Heroes e Movie Legends, acquistabili anche separatamente da PSN, Xbox Live e da ieri anche su Origin.

  • shares
  • Mail